martedì 4 settembre 2018

In lettura... #33

Cari lettori, con il post di oggi ecco qualche informazione sul libro che sto leggendo in questi giorni:

Non mi manca molto per terminare questo romanzo, il primo scritto da Lorenzo Marone. Dopo aver letto "Magari domani resto" e "Un ragazzo normale", ed esserne stata piacevolmente colpita, ho deciso di recuperare uno dei suoi romanzi che non ho ancora letto. Al momento la storia mi sta piacendo, soprattutto per la particolare caratterizzazione del protagonista, un anziano cinico che nasconde la sua dolcezza sotto i suoi modi rudi, ma non nego di aver notato uno stile più acerbo rispetto agli ultimi romanzi dell'autore. Per avere informazioni più dettagliate vi rimando alla recensione, che sarà pubblicata tra poco, dato che mi mancano veramente poche pagine per concludere la storia.


E voi cosa state leggendo di bello?

2 commenti: