martedì 18 settembre 2018

In lettura... #35

Cari lettori, come ogni martedì, ecco il post in cui vi racconto quale libro sto leggendo:

Dopo aver recuperato tutti i romanzi precedenti, eccomi alle prese con l'ultimo romanzo della serie di Alessia Gazzola, proprio poco prima dell'uscita del nuovo volume. In quest'episodio, Alice sta cominciando a far pratica fuori dall'isituto di medicina legale che l'ha vista crescere e imparare giorno dopo giorno a cimentarsi con le autopsie: la sua relazione con Arthur sembra essere archiviata, perciò sono molto curiosa di capire come si evolverà il suo rapporto con il fascinoso Claudio Conforti, oltre che con la morte misteriosa di un'ex danzatrice... che cosa ci sarà sotto? Lo stile della Gazzola è molto scorrevole, perciò mi sa che non passeranno molti giorni prima di scoprire cosa succederà!




Appuntamento a martedì prossimo con i nuovi aggiornamenti sulle mie letture!

6 commenti:

  1. Buona lettura ariel :-)

    Io sono in direttura d'arrivo con il giallo giudiziario L'uomo della pioggia e con il libro autobiografico LUCKY di alice sebold. Ho iniziato Follia di mcgrath ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Le tue letture sono sempre numerose :-)

      Elimina
  2. Insomma, tanti ingredienti interessanti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Illuminami, è un giallo? Sembra carino, non troppo cupo o pesante. Vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'ultimo libro di una serie, che inizia con "L'allieva" (hanno fatto anche una serie tv): è un mix tra giallo e rosa, non troppo cupo e dallo stile molto scorrevole... penso potrebbe piacerti ;-)

      Elimina