mercoledì 18 aprile 2018

Le verità di Numeesville

Cari lettori, il post di oggi è dedicato alla segnalazione del romanzo di Ilaria Ferraro e Simona Di Iorio, "Le verità di Numeesville", un thriller già disponibile su Amazon. Il libro si può leggere sia in formato digitale (3,99 euro) sia in quello cartaceo (11,70 euro). Ma scopriamo qualcosa in più leggendo la sinossi, l'estratto e qualche curiosità sulle autrici:

Ci sono storie di cui non vorresti mai conoscere la fine, ma ricorderai per sempre cone sono iniziate.
Un'intricata ragnatela di eventi avvolge le vite degli abitanti della cittadina canadese di Numeesville e, poco a poco, rivela verità sconcertanti.
In un tetro gioco del destino, Sophie Park, in fuga dalla gabbia del proprio presente, si ritrova ad annegare nel torbido passato della sua città natale. Qui infatti tornano a galla particolari ignorati di una morte misteriosa che l'ha segnata profondamente. 
La donna si rifiuta di credere all'ipotesi di molti che si sia trattato di un suicidio e fa di tutto per riaprire quel caso, archiviato come irrisolto dieci anni prima.
Ed è allora che una voce si solleva più forte delle altre, quella di colei che sa, anche se mai avrebbe voluto sapere...
 
Le tue mani mi toccano per l'ultima volta; mi sfiorano, ma non mi accarezzano; mi stringono, ma non mi coccolano; mi accompagnano, ma non mi conducono in nessun luogo, se non qui. Quelle mani che mai avrei pensato mi avrebbero fatto del male; le stesse che credevo di conoscere così bene e che sanno tutto di me, alla perfezione. Mai e poi mai avrei creduto sarebbero state capaci di posarsi sul mio corpo in questo modo.
   
Biografie delle autrici: Ilaria Ferraro, classe 1976, è diplomata in lingue straniere e, dopo l'universita, ha lavorato in ambito turistico, per poi decidere di dedicarsi alla famiglia, senza mai trascurare però la propria vena creativa, espressa in vari ambiti. Simona Di Iorio, classe 1975, invece ha il diploma magistrale e oggi è impiegata part-time. Non ha mai messo da parte le proprie ambizioni, non si sente arrivata nella vita e ha voglia di mettersi ancora in gioco.
Le autrici, oltre a collaborare, sono molto amiche e condividono molti aspetti della loro vita quotidiana. Da sempre innamorate della lettura, le due sono approdate al mondo della scrittura con il romanzo "Istantanee dal cuore'', scritto da Simona ed editato da Ilaria e autopubblicato su amazon nel 2016.  
Hanno poi deciso di intraprendere la stesura a quattro mani di ''Le verità di Numeesville'', motivate dalla stessa passione, tanta fantasia e voglia di emozionare gli altri.
 
Al momento e-book subito disponibile, mentre cartaceo pronto x il pre-ordine (attesa 3/4 gg)

4 commenti:

  1. Io amo i thriller e questo titolo mi sembra interessante. Anche la copertina è molto evocativa.

    RispondiElimina
  2. A un thriller non si dice mai di no :)

    RispondiElimina