giovedì 30 novembre 2017

Oliver il gatto che salvò il Natale

Cari lettori, proprio oggi esce in libreria un romanzo che si preannuncia essere una piacevolissima lettura: adorando sia i gatti sia il Natale non potevo non segnalarvelo! E poi la cover è davvero magnifica, non credete?

TRAMA (da amazon)

Oliver è un gatto timido e pigro e raramente si spinge fuori dal pub dove vive. Il suo mondo è tra quelle mura, le avventure non fanno per lui. Ma la sua vita è destinata a cambiare da un giorno all'altro, quando un incendio divampa nella cucina e costringe Oliver ad abbandonare la dimora tanto amata. È giunto il momento di affrontare un ambiente per lui sconosciuto. Eppure Oliver non ha grandi difficoltà a farsi amare dagli uomini, che si mostrano gentili e premurosi con lui. Un giorno però, tra i volti allegri di tanta gente, nota una ragazzina molto triste e sola. Ha bisogno di un amico, pensa Oliver. E visto che siamo vicini al Natale, perché non diventare il protagonista di un piccolo miracolo...

4 commenti:

  1. che dolce:) mi fa un sacco di tenerezza il connubio gattini e natale... ho anch io un post dolcissimo tra qualche giorno (parla di cagnolini però stavolta!)...sarà l arrivo di dicembre ma io torno bambina e coccolona....
    ciao ariel e grz dello spunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me fa molta tenerezza! Sono curiosa di leggere il tuo post, adoro gli animali :-)

      Elimina
  2. Mi sono incuriosita anche io appena vista la cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' proprio bella, speriamo lo sia anche il romanzo ;-)

      Elimina